Richiedere una consulenza per chiarirsi le idee a volte è davvero necessario per poter ritrovare la strada e agire con nuova consapevolezza…
Perché richiedere una consulenza
Essere genitori ci pone continuamente davanti a domande e insicurezze a cui trovare risposta non sempre è facile.
Sul sito e nei miei video trovi molte informazioni utili per orientarti ma credo sia giusto predisporre un piccolo spazio anche per le consulenze personalizzate.
Infatti, ogni bambino è diverso e ogni famiglia è speciale.
Come funziona la consulenza?
Questo spazio è pensato per accogliere le vostre domande e, utilizzando la videochiamata di Skype, permetterà a me di affacciarmi nella vostra realtà e in quella del vostro bambino, così che io possa riuscire ad aiutarvi fino in fondo.
Quanto costa la consulenza?
Il costo per la consulenza di 30 minuti è 20 euro, con la possibilità di usufruire di 1 ora al costo di 40 euro.
Se pensi di aver bisogno di una consulenza su una problematica relativa allo sviluppo e all’educazione, procedi con questi 2 semplicissimi step.
Compila tutti i campi sottostanti e accetta le condizioni spuntando la casellina in basso prima del tasto “Invia”. Tutti i dati personali vengono raccolti ESCLUSIVAMENTE per compilare la ricevuta del pagamento.
Se vuoi sapere di più su chi sono e sulle modalità con cui sostengo i genitori guarda qui.
Se vuoi saperne di più su chi sono e sulle modalità con cui sostengo i genitori guarda qui.
Se invece sei interessato ad approfondire i temi trattati puoi contattarmi per partecipare a un corso di formazione online!