consulenza

 

Richiedere una consulenza per chiarirsi le idee a volte è davvero necessario per poter ritrovare la strada e agire con nuova consapevolezza…

 

Perché richiedere una consulenza

 

Essere genitori ci pone continuamente davanti domande e insicurezze a cui trovare risposta non sempre è facile. 

Sul sito e nei miei video trovi molte informazioni utili per orientarti ma credo sia giusto predisporre un piccolo spazio anche per le consulenze personalizzate.

Infatti, ogni bambino è diverso e ogni famiglia è speciale.

 

Come funziona la consulenza?

Questo spazio è pensato per accogliere le vostre domande e, utilizzando la videochiamata di Skypepermetterà a me di affacciarmi nella vostra realtà e in quella del vostro bambino, così che io possa riuscire ad aiutarvi fino in fondo.

 

Quanto costa la consulenza?

Il costo per la consulenza di 30 minuti è 20 euro, con la possibilità di usufruire di 1 ora al costo di 40 euro. 

Se pensi di aver bisogno di una consulenza su una problematica relativa allo sviluppo e all’educazione,  procedi con questi  2 semplicissimi step. 

Compila tutti i campi sottostanti e accetta le condizioni spuntando la casellina in basso prima del tasto “Invia”.  Tutti i dati personali vengono raccolti ESCLUSIVAMENTE  per compilare la ricevuta del pagamento.

Se vuoi sapere di più su chi sono e sulle modalità con cui sostengo i genitori guarda qui. 

 

 

Se invece sei interessato ad approfondire i temi trattati puoi contattarmi per partecipare a un corso di formazione online!